Biomedical Center di Bitonto

Biomedical Center di Bitonto, in provincia di Bari, nasce nel 1980 come struttura specialistica di diagnostica di laboratorio.

Inaugurato dalla Dott.ssa Antonia Demundo nella famosa via Matteotti, il Laboratorio è stato poi trasferito nel 2000 nella più grande e moderna sede in Via Carrara 38.

Da sempre accreditato al Servizio Sanitario Regione Puglia, il Laboratorio Biomedical Center è diretto, dal 2019, dalla Dott.ssa Silvia Sansonno, specializzata in Patologia Clinica presso l’Università degli Studi di Bari.

Biomedical Center è sempre stato all’avanguardia nell’applicazione di nuove e moderne tecnologie per ottimizzare la diagnostica di laboratorio in diversi campi, quali chimica clinica, microbiologia, markers tumorali, markers delle epatiti, infettivologia, ematologia, endocrinologia, allergologia ed intolleranze alimentari.

Il fine primario del Laboratorio di Patologia Clinica di Bitonto è rivolto al continuo rinnovo del suo assetto tecnologico al fine di rendere le prestazioni accurate e precise: il costante monitoraggio della qualità del servizio è garantito dai sistemi di controllo interni ed esterni e dalle regolamentazioni di accreditamento regionale e nazionale.

L’esecuzione di tutti gli esami di diagnostica laboratorio in loco, inoltre, permette una maggiore rapidità nell’esecuzione e quindi, brevi tempi di attesa.

Sicurezza nella gestione dei dati del paziente, tracciabilità dei processi e costante controllo della qualità analitica guidano quotidianamente le attività del personale specializzato e qualificato che opera all’interno del Laboratorio di Patologia Clinica di Bitonto.

LABORATORIO ACCREDITATO

Eseguiamo test di biologia molecolare con accreditamento regionale.

TEST IN HOUSE

Garantiamo tempi di consegna ridotti, con aumento dell’affidabilità dei dati.

NEL CENTRO CITTADINO

Facilmente raggiungibili, disponiamo di una sala di attesa grande e aerata.

CONTATTI E ORARI

Laboratorio Biomedical Center
Via Carrara, 38 Bitonto (BARI)

Telefono fax 080.371.42.86
Telefono 080.917.82.58
Mail: info@biomedicalcentersrl.it

I nostri orari

Lunedì-Venerdì 07:30-17:00
Sabato 07:30-12:00
Prelievi: Lunedì-Sabato 07:30-10:00
Ritiro referti: Lunedì–Venerdì: 14:00-17:00

Prenotazioni in loco/via mail/via telefono
Pagamenti contanti/POS/bonifico